Nell’anno 2010 è stato istituito il gruppo di lavoro “Servizi Multimediali” ora facente parte della struttura “Servizi di Sede ed Ausiliari e Asset”, che si occupa della gestione e del funzionamento di tutti i servizi multimediali aziendali.
Rileviamo che all’interno di tale gruppo i lavoratori (di cui alcuni iscritti alla UILM) esprimono viva soddisfazione per la soluzione del loro annoso problema, finalmente risolto a fronte delle numerose domande, richieste e sollecitazioni rivolte al vertice della Direzione del Personale.
La UILM Sogei ritiene che tale fatto rappresenti un primo passo, da parte della Direzione Aziendale, per una soluzione concreta a situazioni di disagio presenti diffusamente nella nostra azienda. Finalmente si è operato un vero recupero professionale delle risorse umane!
La UILM Sogei deduce che, con l’avvento di nuove professionalità all’interno della Direzione Aziendale, sia iniziato un nuovo ciclo più attento ad osservare, ascoltare e a risolvere le problematiche nella gestione del personale (spesso latitante nel passato…).
Vogliamo augurarci infine che questo episodio sia, di fatto, l’apertura di una nuova stagione duratura di sane relazioni industriali perché siamo convinti estimatori del detto di Aristotele che diceva: “una sola rondine non fa primavera, ma un gran numero di rondini testimoniano l’arrivo della nuova stagione”. E’ quello che noi auspichiamo…..benessere organizzativo per tutti!Roma, 13 maggio 2011 UILM SOGEI
Nessun commento:
Posta un commento